foto in evidenza

Barivuud – Un progetto di documentario di e con Totò Onnis

Barivuud è un progetto di film documentario prodotto da Giove Film, Rio Film e con il contributo della APULIA FILM COMMISSION

Totò Onnis e il regista Eugenio Cappuccio nella parte di loro stessi, saranno i protagonisti della narrazione dell’epopea delle fiction prodotte dalle TV private pugliesi. Un percorso semiserio che affonda le sue radici nei protagonisti del teatro dialettale barese, poi diventati vere e proprie star del piccolo e del grande schermo.

Il giornalista e critico televisivo Francesco Monteleone, con le sue testimonianze, ci traghetterà lungo questo viaggio nel tempo. Partiremo da Toti e Tata, intervistando a seguire tutti i protagonisti della saga della TV regionale pugliese. Punto di arrivo saranno le strade e i teatri di posa di Bari, città al centro del progetto “Barivuud“.

Tra i protagonisti di Barivuud: Alessandro PivaDante Marmone e Tiziana SchiavarelliGianni CiardoTeodosio BarresiPinuccio SinisiDino LoiaconoManuel De NicolòUccio De SantisEnzo StrippoliNico Cirasola, Sabino Bartoli… Ma lungo le strade di Barivuud faremo ancora moltissimi incontri!

Seguiteci anche sui nostri canali social:
facebookyoutubetwitter

La gallery con tutti i protagonisti.